Vladimir Putin si è inginocchiato nella Piazza Rossa di Mosca e ha baciato la pancia di un bambino di cinque anni. Nikita Konkin, il ragazzo nella foto, ha detto: ‘Non è stato affatto solletico; si sentiva bene.
.
Nikita era così orgogliosa dell’incontro che si è rifiutato di lavarsi la parte dello stomaco baciata dal presidente. 😉
Ma mesi dopo sarebbe stato il catalizzatore di una bizzarra sequenza di eventi che portò in esilio l’ex spia russa Alexander Litvinenko, un traditore, lacchè degli ebrei, della loro CIA e un nemico assunto di Putin a, alcuni dicono, firmare il proprio. condanna a morte calunniando il presidente in quanto pedofilo.
Quattordici anni dopo il loro degno incontro sulla Piazza Rossa, Nikita Konkin lo ripensa con affetto. A quel tempo aveva fatto una gita di un giorno alla Piazza Rossa e al Cremlino con i suoi compagni di classe all’asilo di Kolomensk.
Kolomensk è un’ex tenuta reale vicino a Mosca.
Poi sua nonna, Valentina, vedendo un’occasione d’oro per fare qualcosa di indimenticabile, lo spinse davanti a un gruppo di ragazzi affollati che fissavano con occhi stellati il Presidente della Federazione Russa.
A opo anni di vedere l’uomo in tv, umile e gentile, ma sempre dignitosa, improvvisamente, wow – eccolo là, il leader del vostro paese ….
Valentina ha detto che era così colpito da quel bacio sulla pancia che Nikita si è rifiutata di lavarsi lo stomaco in seguito.
Ricordando il momento in cui sua nonna ha gridato: “Guarda, il presidente sta arrivando!”, Ha detto:
‘Mi sono voltato e ho visto che camminava con le sue guardie del corpo. Poi ha agitato la mano verso di me come se mi stesse facendo un cenno. Così…. Sono andato da lui.
Putin mi ha chiesto chi fossi, e poi improvvisamente mi ha baciato sulla pancia. Questo è tutto. Sono rimasto piuttosto sorpreso! Mi piaceva e gli piacevo molto …
Un giorno, voglio essere io stesso presidente! “
Valentina ha proseguito:
“Tutti intorno a noi erano così eccitati, hanno iniziato ad agitare le mani e urlare … come se stessero vedendo un alieno. 😉
In seguito Nikita si è persino rifiutata di fare la doccia. Gli ho suggerito di mettere un cerotto su quel posto [dove è stato baciato] ma mio nipote ha detto di no. E ha accettato di fare il bagno solo nel fiume del nostro villaggio [non in una doccia o vasca da bagno profane]. In realtà ci stiamo preparando per andare lì adesso. ‘
(Adattato dal Daily Mail – https://www.dailymail.co.uk/news/article-3412134/I-wasn-t-ticklish-felt-good-boy-five-descriptions-tummy-kiss-sparked-Putin -paedophile-sostiene-il-presidente-russo-ha detto-voluto-ictus-come-gattino.html.)
Una volta Margi mi ha mandato qualcosa su quanto fosse livido Putin quando ha saputo che gli orfani russi adottati dagli americani (una cosa importante negli anni ’90 Boris Yeltsin / Yeltsman da incubo, quando l’economia russa era terribile), venivano molestati e persino uccisi dagli americani. pedofili.
Putin ha concluso totalmente il programma: “Non andranno più ragazzi russi da questi americani!” Si dice che provasse una rabbia tremenda.
Quindi, ed eccomi qui solo a speculare, sapendo cosa ha fatto per le cose orribili che si possono fare ai bambini biondi e bianchi, che si è sentito sopraffatto e ha baciato impulsivamente il ragazzo sullo stomaco.
Inoltre, come padre io stesso di due ragazze, solo ragazze … .. che ora portano entrambi i nomi dei loro mariti,
proprio come Putin con le sue due figlie….
… Sì, mi piacerebbe avere uno o più figli per continuare il nome di famiglia de Nugent, che proviene dall’antica nobiltà normanna.
Ma questa non è una priorità assoluta. Creare una nuova comunità spirituale ariana per trasformarci in eroici guerrieri o madri della futura generazione è il mio obiettivo principale nella vita.
(Margi sostiene generosamente questa idea di paternità anche per me, dal momento che non può avere figli, sa quanto adoro i bambini e voglio un figlio, e anche lei ora ha la mia età.)
Forse Putin si sente come me … vede un ragazzino bello e robusto, piccolo ma coraggioso … ammira il ragazzo, eppure è il figlio di qualcun altro …
Fa accadere qualcosa di potente dentro un uomo che finora ha solo figlie …………….
Posso anche dire questo, che i russi possono essere molto impulsivi o persino avere sbalzi d’umore. I prigionieri di guerra tedeschi potrebbero testimoniarlo dopo la seconda guerra mondiale. Le loro guardie sovietiche potrebbero essere vere bestie verso di loro,
… e poi improvvisamente si sentono tutti compassionevoli nei loro confronti nel loro triste destino, e lo dimostrano molto sinceramente.
Coudenhove-Kalergi ha sottolineato il punto, o, piuttosto, ha AMMESSO che le persone di razza mista (proprio quello che voleva!) Sono più instabili.
E i russi sono un misto di bianco e mongolo, più qualche sottorazza elfica. L’intera area a nord di Mosca era una volta finlandese, cioè “careliana”, e vedi anche quel naso finlandese per il salto con gli sci. Il nome “Putin”, mi scrisse una volta un finlandese, sembra, infatti, essere careliano.
Quindi i russi possono essere molto impulsivi, e c’è anche il vecchio cliché del “Mad Russian”. Questa è un’altra delle tante ragioni per cui trovo la profezia di Van Rensburg così minacciosamente credibile. I Rooskies finalmente aprono il tappo e attaccano la Turchia e la NATO con una vendetta furiosa, e quando gli Stati Uniti passano al nucleare – colpiti e ritirati, magari usando armi nucleari tattiche per fermare l’avanzata russa – i russi rispondono a picche, e con il Big One.
Potevo assolutamente vedere Putin premere il pulsante.
Ha detto che l’avrebbe fatto, e che “se moriamo, siamo martiri e andiamo in paradiso. Ma se la nostra patria viene distrutta, se la Russia è scomparsa, perché dovremmo preoccuparci di cosa succede accanto ai nostri nemici che l’hanno iniziata? ”
.
.
… ..La profezia di Nicholas Van Rensburg del 1917 di tre guerre mondiali
.
Marcia ora verso il suo compimento, terminando con i tedeschi del Reich dell’Absetzbewegung, il movimento di disimpegno, che riemergono dalle basi sotto l’Antartico e la catena montuosa delle Ande per governare un mondo per lo più in cenere – in alleanza con i boeri che sono sopravvissuti, con un improvviso aiuto Reich-tedesco, una guerra razziale spietata.
.
.
L’NVR prevedeva che la Gran Bretagna si sarebbe rivolta contro l’America, la Turchia contro la Russia, poi la Russia invaderà la Turchia e il resto della NATO in Europa (il partito più debole “prende il primo colpo”).
.
.
E poi (nella bizzarra frase del 1917 di Van Rensburg) “le bombe dell’orrore” esplodono.
.
.
https://johndenugent.com/english/simon-roche-south-africa-the-coming-all-out-race-war-certain-germans-to-the-rescue-trump-wwiii-and-the-visions- del-profeta-nicholas-van-rensburg-100 anni fa
. https://johndenugent.com/images/Jdn-Van-Rensburg-27-June-2018.mp4
.
Van Rensburg ha predetto che dopo che un nero diventa presidente del Sud Africa (= il comunista Nelson Mandela, qui con il suo consigliere comunista, lituano-ebreo, Joe Slovo)
… e anche dopo che un nero diventa allo stesso modo il presidente degli Stati Uniti (= Obama), descritto come “un ragazzo nero”,
… e ricorda che – nel 1917 – tali nozioni di presidenti neri sembravano assurde e persino inimmaginabili …
… POI un conservatore maschio, bianco, anziano prenderà le redini dello stato.
.
Questo conservatore bianco, maschio, avrà “i capelli come una parrucca”, si acciglierà costantemente , e finirà (contro la sua volontà?) Risucchiato e quindi intrapreso una guerra catastrofica contro la Russia.
.
.
L’America sarà paralizzata per generazioni da una massiccia distruzione.
Anche la Russia sarà quasi completamente distrutta.
Verranno spazzati via anche alcuni paesi europei, soprattutto l’Inghilterra, che spezzerà l’alleanza con gli Stati Uniti e quindi sarà abbandonata da loro. Nessun inglese sopravviverà, prevede van Rensburg.
.
Il piano nucleare sovietico Sakharov prevedeva di piantare e accendere bombe all’idrogeno in punti chiave per spaccare la crosta terrestre, creando un gigantesco tsunami che annegherà tutti nella bassa Inghilterra – o l’intera costa orientale degli Stati Uniti.
.
Andrei Sakharov, in seguito un famoso dissidente, costruì la prima bomba all’idrogeno sovietica.
L’America prima della terza guerra mondiale
Questo film è basato sull’attuale tsunami del 2004 che ha ucciso 400.000 persone in Thailandia, inclusi molti turisti bianchi. Sono molto sospettoso che ciò sia stato attivato deliberatamente tramite un ordigno nucleare sottomarino – praticando l’uccisione di massa e la riduzione della popolazione degli odiati goy, come per il primo obiettivo dichiarato apertamente sulle Georgia Guidestones , dal Deep State ebraico.
.
Ironia della sorte, tedeschi e boeri, presumibilmente i vinti della storia, giù in Sud Africa, saranno gli unici principali sopravvissuti bianchi di questa guerra mondiale completamente inutile e inutile che distruggerà l’intero emisfero settentrionale del nostro pianeta.
Costruiranno insieme un nuovo impero bianco in Africa, che sarà rimasto indenne dalla Terza Guerra Mondiale.
E questi due popoli bianchi molto duri, intelligenti, bellicosi senza illusioni razziali schiacceranno senza pietà tutti i neri che si oppongono alla legge, all’ordine, alla civiltà e al progresso.
“La vita nera è stata a lungo insignificante grazie alle mietitrebbie di cotone inventate da John Deere”. [Il nome del movimento “Black Lives Matter” afferma che le vite dei negri sono importanti … Ma furono portati nel paese per raccogliere il cotone, cosa che le macchine hanno fatto a lungo …]
Per quanto riguarda i tedeschi, come ho spiegato più volte sul mio sito web, Adolf Hitler ordinò, dopo la grande sconfitta di Stalingrado, l’evacuazione della più elite dei suoi scienziati e militari tedeschi in Antartide. Hanno enormi basi militari sotto il ghiaccio lì, e anche nella catena montuosa delle Ande, in una sorta di esistenza come un tasso, protetto nelle loro tane, ma non osando fare la guerra agli Stati Uniti o alla Russia (né contro la Russia sovietica 1945 -91 né la Russia Eltsin-Putin del 1991-2018).
La popolazione del Reich è di soli cinque milioni, come la Finlandia, l’Irlanda o lo stato americano del Wisconsin.
La loro unica opzione è aspettare la terza guerra mondiale e che i loro nemici si distruggano a vicenda.
Quali sono le profezie di Van Rensburg riguardanti la tribù, gli ebrei, che sono certamente il nostro peggior nemico, non i neri primitivi?
NVR non li ha menzionati. Era un fervente cristiano calvinista, quindi un tipico boero, e non antisemita. Hanno tutti la Bibbia sul comodino.
Come tutti i boeri, odiava soprattutto gli inglesi (che avevano ucciso due delle sue figlie negli orribili campi di concentramento di Lord Kitchener).
E amava e ammirava i tedeschi.
Ha profetizzato che i tedeschi avrebbero perso due guerre mondiali ma avrebbero vinto, cioè sopravvissuti – e sopravvissuti da soli – alla terza guerra mondiale.
Lo stesso Hitler disse: “Das letzte Battalion wird ein deutsches sein”. (“L’ultimo battaglione sarà tedesco.”) Questo diventa comprensibile solo se si accetta la realtà del “Absetzbewegung” militare del 1943-45, il “movimento di disimpegno”. ( “Sich absetzen” in tedesco significa “ritirare le tue truppe”. ” Chi fugge può vivere per combattere un altro giorno.” )
https://photos.app.goo.gl/ZZuuQjc9mPfupDEa6
Lo hai scritto in tutte le lingue…
È bellissimo.
Anche io ero come quel bambino…fino a cinque anni.Infatti ricordo questo taglio fino a quell’età.Poi sono cresciuta 🙂
E sono felice che lui non ha cambiato ancora,completamente il colore dei suoi capelli.